Bretagna da Scoprire
Home » Escursioni » Escursioni

Escursioni

Sapevi che la Bretagna è una delle 7 nazioni celtiche? Sapevi che la Bretagna, subito completamente indipendente, attirò l’interesse della Gran Bretagna ma alla fine proseguì la sua storia insieme alla Francia? Sapevi anche che la fibra ottica e il kitesurf sono stati inventati per la prima volta in Bretagna? E che è in Bretagna che si trova la spiaggia più lunga ma anche l’unica di forma convessa d’Europa?

Al di là di questi dettagli, la Bretagna ti invita a scoprire la sua identità originale che è una combinazione di culture sia francese che bretone, le sue curiosità e, ovviamente, per non dimenticare la sua bellissima natura, il paesaggio insolito e spesso con un tocco selvaggio.

Per godere e sfruttare al meglio il vostro soggiorno in Bretagna e anche per incontrare le sue molteplici sfaccettature, non c’è niente di meglio di una passeggiata in compagnia di una guida turistica locale innamorata della regione. E per un’immersione ancora maggiore nella cultura bretone e francese, soggiornate in uno dei molti B&B nel cuore dei meravigliosi siti della Bretagna.